Ricordiamo che è possibile accedere all’area riservata esclusivamente tramite connessioni da browser recenti nelle versioni non troppo datate (MS Edge, Firefox, Chrome, Safari ..) scaricabili gratuitamente dai siti dei rispettivi produttori.
All’adesione è inviata una lettera di benvenuto che contiene le credenziali di accesso alla propria Area Riservata.
Nel caso in cui venissero smarrite, è possibile recuperarle seguendo dei semplici passaggi:
- Accedi al portale di login per la tua area riservata
- Clicca su Hai dimenticato la password?
- Se sei in possesso del numero di iscrizione, potrai scegliere il recupero delle credenziali tramite e-mail o cellulare:
- Se NON sei in possesso del numero di iscrizione, potrai recuperarlo tramite e-mail o cellulare, inserendo il codice fiscale e allegando la copia dei documenti:
N.B. Il codice di iscrizione viene fornito sulla lettera di benvenuto all’atto dell’iscrizione al fondo oppure è riportato nella Comunicazione annuale.
Se non abbiamo recapiti salvati a sistema, sarà necessario comunicarceli via mail a info@foncer.it, allegando la copia della Carta d’Identità e la copia del Codice Fiscale.
A questo punto il Fondo aggiornerà i dati anagrafici ed invierà una mail di conferma della variazione dei dati. Da quel momento, sarà possibile recuperare la password.
Clicca qui per leggere la guida di recupero password CON indirizzo e-mail registrato e SENZA indirizzo e-mail registrato.